L’Hilton è l’unico hotel a Venezia e in tutta la laguna a offrire ai propri ospiti l’esclusiva esperienza della champagnerie Moët & Chandon, con l’aperitivo più cool dell’estate, il Moet Ice Imperial.
Nemmeno dall’alto del campanile di piazza San Marco si gode un panorama così unico e spettacolare di Venezia come quello che si può godere dalla scenografica terrazza dell’’Hilton Molino Stucky Venice, alla Giudecca.
La particolarità dello scenario sta nella prospettiva diversa, defilata: volgendo lo sguardo verso destra si vede la stretta e lunga striscia dell’isola della Giudecca, che si estende in direzione del bacino di San Marco, guardando invece a sinistra, oltre le Zattere, oltre l’acqua, in lontananza, si scorge la parte più moderna, industrializzata della città, la zona di Marghera, la terraferma, appena percettibile, di una bellezza strana nella luce rosata del tramonto. In un unico abbraccio visivo la Venezia storica e magnifica e la Venezia di terraferma, che da questa prospettiva sembra acquistare un valore inedito, quasi estetico.
Questo splendido colpo d’occhio lo si gode dalla terrazza Sky Pool del Molino Stucky, sede dell’Hilton di Venezia ed è proprio qui che, durante i mesi estivi, dopo il successo dello scorso anno, è ospitata nuovamente l’esclusiva champagnerie Ice Sky, aperta tutti i giorni per un gustoso aperitivo dalle 18.30 alle 20, a giugno e poi a settembre e fino alle 21 a luglio e agosto. La champagnerie Moët & Chandon continua anche allo Skyline Rooftop Bar con l’aggiunta di deliziosi finger food e snack realizzati dall’executive chef dell’hotel, Ivan Catenacci.
Moët & Chandon, Maison dello champagne più rinomato, da sempre sinonimo di eleganza ed eccellenza, ha creato Moët Ice Impérial, il primo champagne al mondo servito rigorosamente on the rocks. Perfetto da sorseggiare ammirando i fantastici tramonti e l’inconfondibile panorama del Canale della Giudecca e della laguna. Moët Ice Impérial, è servito con ghiaccio e irresistibilmente abbinato a menta e frutti rossi. Fruttato, frizzante e aromatico, è l’espressione più innovativa e dirompente della famosa Maison.