Ogni momento dell’anno è buono per prendersi una pausa e rilassarsi nel migliore dei modi. Che sia solo un weekend o un’intera settimana, tutti ne abbiamo diritto e bisogno. Le strutture con Spa sono tuttavia nella maggior parte dei casi carissime, per cui alla fine si finisce col rimanere a casa concedendosi al massimo un massaggio in qualche centro benessere.
Prenotando con il portale HostelBookers è però possibile soggiornare in hotel con Spa annessa senza spendere una fortuna. Se volete unire l’utile al dilettevole o se semplicemente intendete intervallare le sessioni di massaggi a qualche visita ai musei, scegliete un hotel con Spa in una delle tante località europee e mondiali. Dove? Date un’occhiata qui sotto…
Quinta Splendida Welness & Botanical Garden
Situato nella splendida Isola di Madeira, questa struttura è immersa in oltre 30.000 metri quadrati di giardino botanico, con 1.000 specie di piante differenti. L’edificio principale risale al XIX secolo, ed ospita quasi 200 camere, tra cui 80 monolocali con balcone o patio.
L’hotel Marko Polo, in Croazia, sorge su una collina che gode di una splendida vista sul porto. Di fronte al mare e a soli 10 minuti dal centro storico di Korcula, la struttura dispone inoltre di una spiaggia privata. È possibile noleggiare tavole da da wind-surf e barche a motore.
Sull’isola di Malta, questo hotel possiede un meraviglioso panorama, con le isole di Gozo e Comino sullo sfondo. Ci sono camere per tutti i gusti e le esigenze: standard, deluxe, suite e mini appartamenti. La Da Vinci Spa all’interno offre una vasta gamma di trattamenti. Da provare i gustosi piatti del ristorante dell’albergo.