Crociere con bambini a Dubai, paradiso dello shopping

 

Nel giro di pochi decenni, gli Emirati Arabi, in particolare la città di Dubai, sono diventati una delle mete da crociera più apprezzate al mondo: tra promesse di spiagge, deserti e oasi di verde, sposate con il tempo con gioielli architettonici, questa destinazione vi stupirà.

Crociera in famiglia

Godetevi una emozionante crociera nel lusso inimmaginabile degli Emirati Arabi: nel giro di pochi decenni, Dubai e i suoi vicini della penisola arabica sono riusciti a creare uno dei migliori terminal di crociere del pianeta: dalle modernissime infrastrutture, a Dubai il Port Rahid è in grado di gestire contemporaneamente fino a quattro navi da crociera. Una crociera Dubai è un piacere per voi e per i vostri bambini: i piccoli si divertiranno nel corso degli scali su belle spiagge dal mare cristallino, e a bordo un eccellente servizio di babysitting si prenderà cura di loro. Non solo, in quei giganteschi centri commerciali degli Emirati, troverete sempre un parco giochi per i bambini con assistenza gratuita: potrete così concentrarvi sullo shopping, che fra le altre cose è possibile anche a bordo delle moderne navi da crociera.

Atlantis-Hotel-Dubai-City-HD-Wallpaper

Da non mancare il parco acquatico Wild Wadi a Dubai, che promette un sacco di divertimento, e non solo per i piccoli. Quanto ai ristoranti del posto, quasi sempre è presente il cosiddetto Family Room, dove un operatore si prende subito cura dei bambini, con un drink e un foglio da disegno: vedrete, mangerete in un’atmosfera di massimo relax. Dubai è una destinazione amica dei vostri bimbi. Perno del turismo di Dubai, lo shopping prenderà molto del vostro tempo: negli Emirati, tanti sono le firme internazionali che troverete a prezzi molto più convenienti che quelli proposti in Europa. Dubai è il paradiso dello shopping, e chi la visita in crociera nel periodo da fine gennaio a marzo può andare alla caccia agli sconti presso il Dubai Shopping Festival: qui, milioni di visitatori  sono attirati anno dopo anno dalle diverse migliaia di negozi che possono ridurre i loro prezzi fino al 50%. Dunque, consultate il sito crocieraonline.com e preparatevi per partire all’avventura dello shopping con i vostri bimbi….